SPEDIZIONE GRATUITA | Contatto rapido
Per coloro che hanno acquistato online, è possibile recedere dal contratto entro 14 giorni dalla ricezione del prodotto.
Per procedere con la richiesta, invitiamo a compilare il seguente form.
Il diritto di recesso può essere esercitato solo per prodotti acquistati online (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non potrà essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in negozio.
Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione o uso degli stessi diversa da quella necessaria per stabilire le caratteristiche ed il loro funzionamento. I prodotti devono essere resi integri e possibilmente nel loro imballo originale o analogo, completi se oggetto di ripensamento ed in perfette condizioni lgieniche.
Il Cliente deve riconsegnare il prodotto all’azienda con spese di trasporto a proprio carico.
L’azienda si riserva pertanto il diritto di vagliare i prodotti e decurtare l’importo per Il ripristino degli stessi alle iniziali condizioni, dalla somma da rimborsare in base alla dichiarazione di reso firmata via mail dal cliente.
Ad esempio materasso rientrato sporco:
necessaria sostituzione del cappuccio esterno costo 50% del prezzo pagato
Il rimborso verrà emesso entro 14 giorni da quando il prodotto restituito è stato ricevuto in azienda e dopo gli opportuni controlli. Il rimborso sarà effettuato utilizzando lo stesso metodo di pagamento scelto dal cliente durante l’acquisto. Pertanto, non è possibile effettuare il rimborso su un metodo di pagamento differente da quello utilizzato al momento dell’acquisto.
I costi di traporto per il reso da recesso dal contratto sono a carico del cliente: il materasso dovrà essere imballato sia all’interno di un nylon adeguato che di una scatola di cartone che lo contenga (possibilmente l’imballo originale): non sono ammesse eccezioni.
Quando si cambia il proprio materasso dopo molti anni, è del tutto normale attraversare un periodo di “adattamento”, soprattutto se si cambia l’intero sistema letto, comprensivo di rete! Trascorsa una prima settimana di fisiologico adattamento al nuovo supporto (un periodo di tempo che può variare a seconda di quanto grande è il cambiamento, ad esempio se si è passati da un materasso a molle tradizionale ad un prodotto innovativo in memory) cominceremo senz’altro ad apprezzare i benefici che il nuovo materasso è in grado di offrire al nostro riposo.
Come per ogni altra situazione, adattarsi a un nuovo materasso potrebbe richiedere un po’ di tempo e pazienza. E questo può dipendere da una questione soggettiva o dal tipo di materasso che si utilizzava prima e soprattutto dal lasso di tempo in cui si è utilizzato il materasso (spesso erroneamente si utilizza lo stesso materasso da oltre 10 anni).